SUPPORT CENTER

getting started advanced features Search
Image

Image

Opzioni lingua

EnglishFranceSpanishItalianGermanPortugueseJapaneseChinese (Simplified)DutchNorwegianDenmarkSwedenRussiaSouth Korea


Il nostro prodotto ha suscitato un grandissimo interesse in tutto il mondo. Lavoriamo costantemente perché CoveritLive continui ad essere il miglior software sul mercato indipendentemente dalla lingua nella quale ti esprimi. Circa il 30% dei nostri utenti utilizzano lingue straniere che non sono l'inglese. Qui di seguito troverai informazioni supplementari riguardo all’uso di diverse lingue durante un evento:

Image Ver la demo del programa

Commenti: Correntemente, gli autori possono utilizzare il software con qualsiasi set di caratteri che comprendono tutte le lingue asiatiche ed arabe. I lettori visualizzeranno il commento in qualsiasi lingua in cui si sceglie di scrivere.

La finestra Viewer: La Finestra Viewer usa icone visive che possono essere comprese dalla maggior parte dei lettori internazionali. Inoltre, utilizzando un modello di Finestra di visualizzazione CoveritLive, chi desidera pubblicare, ha la possibilità di visualizzarla in diverse lingue. Quando si seleziona una di queste lingue, le etichette della Finestra Viewer e le informazioni per il lettore sono tradotte per default in quella lingua. Per aggiornare la Finestra di visualizzazione, vai semplicemente su: Il mio Account>Finestra di visualizzazione, crea un nuovo modello e seleziona una “Visualizzazione lingua” a tua scelta.

La console dell’autore: Abbiamo cercato di semplificare l’uso di CoveritLive incorporando le icone visiveove possibile per abbattere le barriere linguistiche. Chi desidera pubblicare, può scrivere un commento in qualsiasi lingua scelga (vedi Commenti più in alto). Attualmente l’interfaccia della console dell’autore e le opzioni dell’account CoveritLive sono solo disponibili in inglese.


Image
Image Advanced Features Menu